Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA C - Che equilibrio dopo i colpi di Muglia, Pieris e Campanelle

Campionato che promette scintille: si ferma la corsa di Moraro e Terzo, l'Alabarda non riesce a piegare il Mossa, Strassoldo e Cgs non si fanno male



Dopo la vittoria nell'anticipo di sabato della Triestina Victory per 3-1 in casa del Villanova, un blitz targato Corossi e Godeas, le distanze nelle prime posizioni di classifica si assotigliano ulteriormente. In coda sono ancora ferme al palo Villanova e Poggio. Siamo appena all'inizio, per carità, ma il fatto di avere ben otto squadre a ruota nel giro di soli tre punti, ribadisce l'equilibrio tanto decantato in questo torneo. Il Muglia ferma la corsa del Moraro, la capolista (fino a domenica a punteggio pieno) cede in casa dei muggesani (partita giocata ad Aquilinia) per 1-0, grazie al gol di Davide Vascotto nel primo tempo.
Con lo stesso risultato, vittoria un po' a sorpresa del Campanelle, ancora in fase di rodaggio, a spese del Terzo, alla prima sconfitta in questo campionato. L'Alabarda non va oltre il risultato di 1-1 in casa del Mossa e spreca l'opportunità di guadagnare punti sulle prime posizioni(gol per i locali di Ussema).
Successo importante del Pieris, corsaro sul campo del Poggio, dove i bisiachi hanno vinto 2-0, grazie alle reti di Musig e Penso. Chiudiamo il programma con una delle sfide sulla carta più interessanti, sia per il tasso tecnico degli elementi in campo, che per la situazione di classifica. Chi, memore delle goleade della scorsa settimana, nelle rispettive partite giocate dalle due contendenti, si aspettava un'altra vendemmia di reti, è rimasto un po' deluso dallo 0-0 finale tra Strassoldo e Cgs.

Andrea Bonadei



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51163 secondi