Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Finalmente l'Azzurra. Insistono Piedimonte e Opicina

La squadra di Gorizia coglie la prima vittoria, superando 4-3 la Romana. Accelerano Roianese e Audax, terminano 2-2 Mariano - Turriaco e San Canzian - Fortezza



Nel sesto turno del girone D di Seconda categoria sono andati in scena diversi scontri diretti, con sfide che si sono rivelate avvincenti e molto equilibrate. Nel big-match che metteva in palio il primo posto, Mariano e Turriaco pareggiano 2-2 al termine di una gara molto combattuta. Ospiti a segno grazie ad un autogol e alla rete di Piagno. Padroni di casa che rispondono grazie alla doppietta di Visintin. Di questo risultato di parità ne approfittano la Roianese, vittoriosa in casa del Breg per 2-0 (Bayiha e Cigliani Matteo autori dei gol vittoria) e soprattutto il sempre più sorprendente Piedimonte, che espugna 3-0 il campo del Montebello (ancora ultimo a zero punti) grazie ai gol di Formisano, Marchioro e Anzolini.
L'Opicina di Sciarrone continua a veleggiare nell'alta classifica, imponendosi per 2-1 sul difficile campo del Villesse (gol di Giugliano). Le firme sul successo dei giuliani di Sciarrone sono di Decaneva e Colotti.
Rallenta il San Canzian Begliano, fermato sul 2-2 casalingo dalla Fortezza Gradisca. Padroni di casa che passano con Cuzzolin e Fontes Evando, vengono raggiunti da Maurig e Franz.
L'Audax Sanrocchese risale in classifica e conquista punti preziosi, battendo il Sovodnje 2-1. Per la squadra di Ezio Pauletto sono andati a segno Lutman e Zorzut, la compagine di Savogna non è andata oltre la finalizzazione di Marchi. Il colpo grosso della giornata lo ha messo a segno l'Azzurra, capace di andare a vincere 4-3 sul campo della Romana. Alle tre reti dei locali (Buo, Yahya e Valdemarin) risponde Selva, autore di una doppietta, Bytyci e lo stagionato Vanzo. Per la matricola goriziana si tratta della prima vittoria in questo campionato.

Andrea Bonadei



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45886 secondi