Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Fontanafredda e Pro Gorizia, vincono le difese

Partita senza gol e con poche occasioni. Gli ospiti, imbattuti da un anno, nella ripresa hanno accelerato, ma i tentativi di Acampora e Pillon non hanno avuto ragione dell'attenta difesa rossonera



La Pro Gorizia non si accende e non riesce a espugnare il fortino del Fontanafredda, continua comunque la striscia d'imbattibilità che arriva a 33 incontri (domani, 12/11, saranno 365 giorni dall'ultima sconfitta). In termini di emozioni la gara è avara da entrambe le parti e alla fine lo zero a zero è il risultato più giusto per quanto visto in campo. I primi a rendersi pericolosi sono i rossoneri padroni di casa, quando su un cross dalla sinistra la palla arriva a Mauro che colpisce in rovesciata ma la palla termina alta di poco. Pochi minuti dopo, al 28' si fa vedere la Pro con Cerne che colpisce dal limite di esterno ma Peruch si salva in corner. Nella prima frazione nulla più con la Pro che prova ad accendere la luce e il Fontanafredda che prova a far male in ripartenza.
Nella ripresa la Pro si riversa nella metà campo avversaria, cercando di portare a casa i tre punti: al 21' Acampora riceve un lancio dalle retrovie e calcia in diagonale, un difensore però riesce a toccare la palla che termina in corner. Al 31' ancora Pro in avanti, cross dal fondo di Bozic, la palla arriva ad Acampora che calcia, il tiro però è non è fortissimo e Peruch riesce a bloccare. Ultima emozione al 43' con Pillon che cannoneggia dal limite ma il pallone termina fuori di poco.

FONTANAFREDDA - PRO GORIZIA 0-0

FONTANAFREDDA: Peruch, Basso (31'pt Cao (40'st Ceschiat)), Gregoris, De Pin, Campaner, Gant, Gerolin, Possamai, Scian (27'st Salvador), Mauro (33'st Zardini), Lisotto (46'st De Luca); allenatore: Morandin.

PRO GORIZIA: Del Mestre, Bevilacqua, Cantarutti (39'st Scrazzolo), Cerne, Klun, Piscopo L., Contento (31'st Autiero), Catania, Acampora, Piscopo M. (27'st Pillon), Hoti (14'st Bozic); allenatore: Coceani.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70279 secondi