Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Comanda la Sacilese. San Quirino e Colloredo avanti tutta

Il Barbeano non è riuscito a resistere a Lorenzon e soci. Vittorie importanti per Ceolini e Bannia



In attesa del recupero di mercoledi tra Maniagolibero e Rive D’Arcano, da stasera la Nuova Sacilese si gode il primato solitario, dopo il netto successo per 6-1 contro il malcapitato Barbeano. Dirompente la formazione di Meneghin giunta all’ottavo risultato utile consecutivo, che dopo un primo tempo chiuso avanti per 1-0 con il gol di Da Ros. Straripa nella ripresa con le reti di Moras, Dal Bianco (su punizione) e la tripletta di Lorenzon. Nel mezzo la rete di Toppan per il gol della bandiera. Continua a risalire il San Quirino (quarta vittoria nelle ultime cinque gare) che si sbarazza del Vallenoncello per 2-1. Non riesce dunque la “scossa” alla formazione ospite dopo il cambio in panchina. Nelle restanti tre gare giocate oggi, ben tre vittorie esterne. Passa senza scrupoli il Ceolini al “Cecchella” di Aviano. Un 3-0 che non ammette discussioni griffato da Piccin, Valentini e Vedana, che permette alla squadra di Marzio Giordano di inserirsi nella pancia del gruppo.
Gli stessi 12 punti che ha incamerato finora il Colloredo, autore del blitz a Rorai contro l’Union. Nicoloso e Canola i match winner per un Colloredo sempre più solido. Vittoria importante anche del Bannia in casa del Porcia (nona sconfitta di fila). La compagine assegnata a Geremia, dopo l’1-1 inziale con il botta e risposta tra Del Col e Midolli, mette le mani sul match con i gol  decisivi di Mascherin e Marangon dal dischetto.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56337 secondi