Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA D - Benvegnù: Montebello, che iella. Sciarrone: buon punto

La domenica delle triestine. Sugli scudi il Breg, che supera l'Audax. Un'Opicina incerottata artiglia in extremis il pareggio a Piedimonte



Nel girone D di Seconda categoria bella vittoria del Breg per 3-1 su un incerto Audax. I ragazzi di Dolina conquistano i tre punti e si sistemano in una tranquilla posizione di classifica. Perde ancora il sempre più solo Montebello e seppur combattendo come un leone, non riesce ad alzare la testa. A San Canzian non si passa e con un solo gol gli isontini si prendono l’intera posta. “Primo tempo con il vento contrario – commenta il dirigente del salesiani Benvegnù -, la partita viene gestita dai padroni di casa e trovano pure un gol da flipper. Nel secondo tempo a favore di vento la partita la facciamo noi, loro due volte sono arrivati nella nostra metà campo e poi null’altro hanno fatto. Il Montebello fa pressing e coglie l’ennesima traversa all’89’ con Bracikovski e termina quindi con l’ennesima sconfitta immeritata, ma sempre sconfitta rimane”.

L’Opicina pareggia a Piedimonte 1-1 e il tecnico Maurizio Sciarrone così analizza il pareggio: “Difficilmente andremo in campo in condizioni peggiori di come ne siamo andati in quest'ultima gara. Per cui è un buon pareggio in casa della seconda in classifica. Nel primo tempo avremmo potuto passare in vantaggio ma siamo stati imprecisi sotto porta. Subito il gol su corner abbiamo avuto un momento di difficoltà. Nella ripresa il Piedimonte poteva chiuderla su rigore ma il nostro portiere lo ha respinto è quasi al 90’ è arrivato il pareggio di Purich”.

Rinviata per Bora la gara fra la capolista Roianese e il Gaja.

Edoardo Alessio



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51288 secondi