Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERRETTI - Al Pordenone non basta Consorti

Sconfitta pesante per la squadra di Cristante. Sfortuna e abilità della Feralpisalò fanno la differenza



Non vinceva da tre gare la Feralpisalò di mister Zenoni, ma sul rettangolo di Cordenons l’undici bresciano estrae dal cilindro una prestazione di enorme caratterialità e doma il Pordenone. Neroverdi incapace di tenere in pugno la gara dopo il vantaggio iniziale arrivato su calcio di rigore e messo a segno dal solito Consorti. Un gol che ha forse illuso i ramarri, convinti che il pomeriggio potesse essere sbrigato senza troppi patemi. Errore madornale alla luce di una Feralpi, che al 21’ rimette subito in equilibrio il match con Risatti, bravo a inserirsi tra le linee della difesa ospite e presentarsi davanti a Lonoce e batterlo.
Un primo tempo che i neroverdi hanno provato a riprendersi, ma senza troppa fortuna, con il portiere Spezia bravo a tenere la porta lontano dai pericoli. Nella ripresa Faccioli (suo il tap-in su azione d'angolo) e Prati (cross diventato un tiro imprendibile per il portiere friulano) hanno siglato le reti del sorpasso e dell'ipoteca sul match.

PORDENONE – FERALPISALO’ 1-3
Gol: 5' Consorti (P), 21' Risatti (F), 12' st Faccioli (F), 24' st Prati (F)

PORDENONE: Lonoce, Biancon (1' st Carraretto), Piani, Santo, Nardini, De Min, Trevisan (13' st Doria), Consorti (28' st Girardi), Bertoli (28' st Tamponi), Zamuner, Mior. A disposizione: Strasiotto, Tomasi, Minen, Bisaro, Bonaldo. All. Cristante.

FERALPISALÒ: Spezia, Prati (29' st Manenti), Lanza, Faccioli, Chimini, Kwarteng, Menni, Rigamonti, Risatti (22' st Opoku), Pinardi, Pasotti. A disposizione: Maccabiani, Lamberti, Lanzone, Menabò, Bianchi, Beqiri. All. Zenoni.

ARBITRO: Nadal di Pordenone.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11054 secondi