Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA C - Il Terzo chiude l'andata col botto. Godeas e il Moraro pure

La capolista maltratta il Poggio e mantiene il +4 nei confronti del Cgs. Scivola lo Strassoldo, la Triestina Victory passa a Pieris, il Muglia doma un buon Villanova. Vince ancora il Mossa: ne fa le spese il Campanelle



Nell'ultima giornata di andata nel girone C di Terza categoria (ora il campionato osserverà ben due mesi di sosta e riprenderà il 10 febbraio 2019) il Terzo d'Aquileia prosegue la sua marcia in testa alla classifica, vincendo in maniera straripante per 7-0 in casa del Poggio (triplette di Giolo e Davide Spagnul e gol di De Sabbata). Secondo in classifica il Cgs a - 4 dalla capolista. La squadra di Moreno Nonis si afferma 2-0 ( Allegrini e Rovis) contro l'Alabarda.
In zona play-off classifica cortissima, con cinque squadre in tre punti di cui ben quattro divise da una sola lunghezza, soprattutto alla luce dello scivolone casalingo dello Strassoldo, 0-1 contro il Moraro (rete di Ahmic per gli isontini) che rimane agganciato al gruppone. Colpo della Triestina Victory in casa del Pieris, grazie al gol dell'intramontabile ariete di Medea Denis Godeas.
Si mantiene in quota anche il Muglia che batte 2-1 il Villanova dello Judro (Vascotto e Toure).
Cade invece il Campanelle, 2-1 in casa del Mossa (reti di Cammarata e Mustafa); la squadra di Mucci perde così quota in classifica, al cospetto degli isontini, che grazie alla loro seconda vittoria consecutiva risalgono dalle ultime posizioni e guardano con fiducia alla fase discendente del campionato.

Andrea Bonadei



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47204 secondi