Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Chiarbola osso duro, ma il Primorje la spunta

Lionetti e Casseler decidono il derby d'alta quota. Dell'ex Danieli il provvisorio pareggio



Ritrova la vittoria il Primorje FC di Allegretti dopo il rocambolesco pareggio della settimana scorsa per 4-4 contro la Virtus Corno. Gara combattuta a Trebiciano, dove i giallorossi si sono confrontati con un agguerrito Chiarbola Ponziana. Il primo squillo è targato Primorje: al 18' Millo supera tre avversari e calcia dal limite dell'area ma trova la risposta del portiere. Il vantaggio arriva al 23' sugli sviluppi di un corner battuto da Lombardi: Cofone di testa si vede respingere il pallone sulla linea, ma Lionetti è attento e ribadisce subito in rete.
Passano dieci minuti, in cui i padroni di casa dominano il campo, e arriva il pareggio. A firmarlo è l'ex giallorosso Luca Danieli, che supera Gita con un destro preciso. Gli ospiti rialzano subito la testa e vanno vicino al gol prima con Marincich (a lato) e poi con Lionetti (grande parata).
Nella ripresa Allegretti cambia volto al centrocampo: escono Marincich e Cofone e entrano Gerbini e Tonini. A partire forte è però il Chiarbola, vicinissimo al sorpasso al 7', fermato dalla traversa. Al quarto d'ora sugli sviluppi di un calcio di punizione trova il raddoppio il Primorje: il tiro del capitano Benvenuto è deviato da Casseler e spiazza l'estremo difensore del Chiarbola.



 

https://i.imgur.com/25jB2yF.jpg

https://i.imgur.com/wS6RZ3k.jpg

https://i.imgur.com/1tvecgL.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...












PRIMA C - Domani Ufm - Maranese e Domio - Vesna

Le due squadre, che si appena sfidate domenica a Mattonaia nell'ambito del girone C di Prima Categoria (con risultato finale di 2-2 dopo lo 0-2 a fine primo tempo), saranno entrambe protagoniste di un recuper...leggi
12/02/2019







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79239 secondi