Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Al Gravis il derby

La squadra di casa si è imposta 2-1 su un mai domo Valvasone. Avitabile e Cossu scavano il divario, Scandiuzzi mette in forse l'esito finale di una gara vinta con merito da Cesco e compagnia bella



Vince con merito e spreca una caterva di gol il Gravis nell’anticipo di Seconda A opposto nel derby al Valvasone. Doppio vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo con le reti di Avitabile al 5’, con una conclusione a togliere la ragnatela dal “sette”, e da Cossu al 43’, finalizzando sul palo opposto un’azione partita dalla fascia con una leggera deviazione di un difensore.

Ad inizio ripresa dopo l’espulsione di Wadoudou Yoda il Gravis ha avuto un periodo di difficoltà culminato con il  gol del Valvasone a 5’ dalla fine su angolo con Scandiuzzi di testa, anticipando il portiere di casa. In precedenza la formazione di casa con Cesco e Biasetti in contropiede manca il tris.
Tre punti importanti per il Gravis al momento aggrappato alla zona mediana della classifica, rimasta invece più complicata per gli ospiti.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61357 secondi