Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA C - Il Campanelle sorprende la Triestina. Strassoldo di forza

La squadra di Martignoni doma il Pieris, Cgs e Muglia si confermano in zona play-off. Il Villanova supera e semina in classifica l'Alabarda



Nella sedicesima giornata del girone C di Terza categoria prosegue la marcia della capolista Terzo d'Aquileia che nell'anticipo di ieri ha espugnato per 1-0 il campo del Moraro, grazie alla rete di bomber Giolo. Capolista che comanda la graduatoria con 38 punti.
In seconda posizione solitario a - 6 sale lo Strassoldo, vittorioso tra le mura amiche per 2-0 contro il Pieris (gol di Durizzo e Ferro). Risale il terza posizione a 31 punti il Cgs, che con autorità passa a Mossa per 3-0. Per i ragazzi di Moreno Nonis a segno Bobul (doppietta) e Rovis. Stop per la Triestina Victory, ora quarta in graduatoria, che cade per 2-1 nel derby giocato in trasferta contro il Campanelle; la squadra di Bassanese passa in vantaggio in apertura con l'ariete di Medea Godeas, ma viene presto raggiunta sugli sviluppi di un rigore contestato dagli alabardati, sul quale il biancazzurro Spinoso si fa parare la conclusione, sulla respinta Iovino rocambolescamente colpisce prima il palo e poi trova il pertugio per siglare il pari.
Nella seconda frazione, rete decisiva per i padroni di casa, siglata in contropiede da Edjiaku. Con questi tre punti la compagine di Mucci fa un bel passo avanti, avvicinandosi al centro della classifica.                
Si consolida in zona play-off il Muglia Fortitudo, che sul proprio campo, recentemente tirato a lustro con il manto erboso nuovo di zecca, sconfigge 3-0 il Poggio con i gol messi a segno da Usaj, Fandaj e Coslovich. La squadra di Savic deve ancora recuperare una partita contro il Moraro fuori casa.
Chiudiamo il programma con la vittoria casalinga del Villanova per 3-1 contro l'Alabarda; friulani in gol con Covaceuzach e doppietta di Bevilacqua, che con questa affermazione salgono in terz'ultima posizione, staccando i triestini (penultimi) di tre lunghezze.

Andrea Bonadei



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44980 secondi