Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERRETTI - Pordenone e Triestina, tutto in 90'

Terz’ultima giornata nel girone B con le due regionali impegnate a conquistare la zona playoff. Serviranno due vittorie per alimentare la speranza



Novanta minuti probabilmente decisivi nella terz’ultima giornata del campionato Berretti. Pordenone e Triestina sono appese ad un filo di speranza per farsi largo nella zona playoff. Ricordiamo che Al termine della prima fase dei gironi eliminatori le tre squadre di Lega Pro meglio classificate dei cinque gironi e la migliore quarta classificata tra i cinque gironi, per un totale di sedici squadre, sono ammesse alla Fase Finale. 
Sfogliano la classifica attuale e tenendo conto che nel prossimo turno in programma il 6 aprile saranno difronte nel derby regionale, per Pordenone e Triestina, il compito è particolarmente arduo. I tre posti sicuri di partecipare alla post season sono occupati da Vicenza (39), Feralpisalò (33) e Gubbio (33). Al quarto posto, la Virtus Vecomp Verona con 31 punti. Che al momento non basterebbero per aggiungersi alle altre, in quanto nel girone A il Monza ha un bottino di 36 punti e il Catania in quello E ne ha 34. Detto questo diventano obiettivo unico i 33 punti.
Sta meglio la Triestina con 28 punti, mentre il Pordenone è quasi spacciato avendone 25. I giuliani hanno un impegno durissimo in casa della capolista Sassuolo, mentre i ramarri ospitano il Fano, una delle formazione delle retrovie. (Gpl)

Sabato 30 marzo ore 14.30
SASSUOLO - TRIESTINA Stadio “Venturelli”,   Castelvetro (MO)
Arbitro: Federico Bonioni di Reggio Emilia

PORDENONE – A.J. FANO  Centro “De Marchi” a Pordenone
Edoardo Luglio di Monfalcone



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11599 secondi