Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MLADOST - Divorzio con Caiffa dopo due stagioni memorabili

Una promozione e una retrocessione il bilancio dell'avventura del tecnico con la squadra di Doberdò del Lago. Cadez: "Grazie Stefano". Successore cercasi



Per la prossima stagione in Prima categoria, il Mladost dovrà pensare ad un altro allenatore. E’ notizia freschissima il divorzio consensuale tra il tecnico Stefano Caiffa e la società di Doberdò del Lago, quando sembrava che il matrimonio potesse continuare ancora. Nessun problema di obiettivi, nessun rancore, le parti si sono lasciate in stretta amicizia, come conferma il team manager Claudio Cadez: “Sono state due stagioni importanti con mister Caiffa, culminate con il raggiungimento dello storico traguardo della Promozione, categoria non riuscita a mantenerla per tanta, troppa sfortuna con i numerosi infortuni di lunga durata. Più dei miracoli il mister non ha potuto far altro. Disputare a Doberdò un campionato di Promozione è stata una ciliegina, grazie soprattutto alla determinazione e il lavoro di Caiffa. Al quale vanno tutti i nostri più sinceri ringraziamenti per aver portato in alto il nome del Mladost”.
Ora il tecnico, che aveva già ricevuto, ma anche declinato, alcune offerte, spera possa nuovamente squillare il telefono per vagliare proposte. La società invece dovrà attivarsi quanto prima per cercare di colmare il vuoto con la separazione da mister Caiffa.

Claudio Mariani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51590 secondi