Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Tra conferme, nuovi arrivi e ritorni

Prende forma la rosa ancora affidata a Bertossi. Sangiovanni capitano, Puntar e Modesti restano, riecco Mattia Piccolo. E poi...

In tanti s’interrogavano sulle tardive conferme o meno dei giocatori chiave dell’Ufm e finalmente hanno avuto risposta. Ed è più che positiva giacchè il nuovo ds Gianpaolo Corso, in accordo con il tecnico Massimiliano Bertossi, dopo un normale colloquio con gli interessati, ha confermato la presenza di gran parte della squadra, soprattutto del trequartista Manuel Puntar, del portiere Nicola Modesti e di Giuseppe Sangiovanni, fulcro dell’attacco, a cui sarà consegnata la fascia di capitano.

Il ds non si ferma qui: sono attese le firme nei prossimi giorni di Gianluca Potenza, difensore esterno, classe ’93, ex San Luigi, del centrocampista Davide Malaroda, un ’97 di proprietà del Ronchi, la passata stagione al Mladost e, dopo cinque anni fra Terzo e soprattutto Isonzo, torna a vestire l'azzurro Mattia Piccolo, anch’egli centrocampista del ’95.
Potrebbe tornare dalla Manzanese anche il giovane portierino del 2001, Francesco Bertossi, nipote del mister. In più sono in corso trattative per rafforzare attacco e reparto difensivo.



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45843 secondi