Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA - Coppa: le prime avversarie di Udinese e Pordenone

I ramarri esordiscono a Pescara, i bianconeri attendono il Frosinone in Friuli. Il via alle danze il 25 settembre

Sarà il Pescara a la prima avversaria del Pordenone nella Coppa Italia Primavera il prossimo 25 settembre, ovvero 11 giorni dopo l'avvio del campionato. Nello stesso giorno scenderà in campo anche l’Udinese, che sfiderà in gara secca tra le mura amiche il Frosinone. I bianconeri, in caso di passaggio del turno, incroceranno il 30 ottobre la vincente tra Ascoli e Venezia, mentre i ramarri sfideranno una tra Spal e Verona.
Le due regionali, che dovrebbero far parte in campionato nello stesso girone con Milan e Genoa, oltre a Hellas Verona, Cittadella e Venezia, sono completamente rinnovate a partire dalla guide tecniche.
Sulla panca bianconera siederà Fillippo Cristante, ex tecnico della Berretti del Pordenone, con Filippo Piasentin come secondo, anche lui ex del Pordenone. In riva al Noncello, invece, è approdato Paolo Favaretto, lo scorso anno artefice della salvezza del Levico in Serie D.  Sarà un campionato appassionante anche per la presenza dei rossoneri milanesi, retrocessi, come l’Udinese lo scorso anno, che vorranno sicuramente fare in fretta a risalire nell’elite nazionale. Cosa che potrebbe far anche l’Udinese, nonostante al momento non si conoscano ancora le forze in campo. Per il Pordenone si tratta invece di un esordio assoluto nel pianeta Primavera e sarà necessario fare esperienza, anche si sta allestendo una formazione particolarmente bellicosa, con alcuni arrivi eccellenti, come quelli del portiere Mattia Ronco dal Chions e titolare della rappresentativa regionale Allievi, fresca vincitrice in Canada.

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12230 secondi