Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PRIMA - Potasso: siamo contenti. Muiesan: sono arrabbiato

I commenti dei tecnici di Muggia e San Giovanni sulla semifinale di ritorno, vinta nettamente dalla formazione rivierasca

 

Marzio Potasso (allenatore del Muggia 2020): “Siamo partiti molto bene; abbiamo avuto tre occasioni per passare, ma non siamo riusciti a concretizzare, così i nostri avversari hanno preso coraggio e per un quarto d’ora ci hanno messo in difficoltà. Poi abbiamo preso di nuovo in mano il gioco e in due minuti abbiamo segnato due gol. Nel secondo tempo abbiamo gestito molto bene la partita e alla mezz’ora abbiamo messo al sicuro il risultato con De Luca, che alla fine ha trovato anche la sua seconda rete. Siamo contentissimi per questa vittoria, che ci porta in finale. Adesso finalmente un po’ di riposo”.

Vittorio “Toio” Muiesan (tecnico del San Giovanni): “A fine partita sono andato via immediatamente, perché ero molto arrabbiato con i ragazzi che nella maggior parte non ci hanno messo la testa per affrontare questa partita. Non va bene, perchè devi avere l’atteggiamento giusto anche contro le squadre più forti. Voglio una reazione caratteriale contro il Breg nella prossima di campionato, di per sé e pure perché il nostro presidente manda avanti la società con tanta passione. Con il Breg sarà una finale da dentro o fuori e se anche dovesse andar bene non saremo salvi, ma saremo in corsa per… e quella dopo sarà con il Muggia 2020. Abbiamo alcuni giovani interessanti e spero di poter dar loro dello spazio”. (m.l.)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51053 secondi