Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Il Teor rallenta la corsa del Casarsa

Nel recupero della ventitreesima giornata i giallorossi mettono alle strette la compagine di Pagnucco e impongono un 1-1 poco utile ad entrambe, con la salvezza sempre più complessa per i locali, mentre gli ospiti non riescono a riprendersi la vetta del campionato

CALCIO TEOR–CASARSA 1-1                                                                                                                     
Gol
: 3’st Osagiede; 15’st Dema.

CALCIO TEOR: Asquini; Bianchin; Garcia Leyba; Pretto; Bagnarol (1’st Paccagnin); Gobbato; Corradin (39’st Furlan); Venier (46’st Vida); Osagiede (35’st Gervaso); Sciardi; Del Pin. A disposizione: Mason; Munzone; Omosomwan; Blason; Della Mora. Allenatore: Lorenzo Berlasso.

CASARSA: Nicodemo; Venier; Bertuzzi (15’st Zanin); Ajola; Sera; Toffolo; Brait (38’st Vidoni); Bayire Abdul (10’st Dema); Cavallaro; Alfenore (10’st Minighini); Paciulli (22’st Tocchetto). A disposizione: Bertoni; Fabbro; Petris; Fantin. Allenatore: Michele Pagnucco.

ARBITRO: Daniele Mauro sez. Udine.  Assistenti: Giacomo Ponti sez. Trieste, Lorenzo Lena sez. Trieste

NOTEAmmoniti: Del Pin; Venier; Gobbato; Bertuzzi; Zanin.

TEOR - Il Teor tira fuori gli artigli nel recupero della ventitreesima giornata del campionato di Promozione girone A e blocca la corsa al primato del Casarsa, costretto ad accontentarsi di un pareggio per restare così solo a una lunghezza di distacco dalla coppia di testa Forum Julii e Fontanafredda, mentre i locali giallorossi ottengono un punto più utile al morale che alla classifica, sempre al penultimo posto a quota 17 e a dieci lunghezze dall’obiettivo salvezza.

Primo tempo disputato a buon ritmo su un campo pesante a causa della molta pioggia caduta nelle ultime ore, ma comunque in condizioni accettabili per disputare un buon calco. Le due squadre battagliano senza creare grosse chance da ambedue le parti, con i locali soprattutto a lamentarsi per alcune decisioni della terna arbitrale a loro avviso non felici, chiedendo durante il match due rigori non ravvisati dal direttore di gara.

Le principali emozioni della contesa arrivano nei primi minuti della ripresa, quando al 3’ subito il Teor rompe il ghiaccio grazie a una bella azione sulla fascia sinistra di Paccagnin, salta due avversari e mette in mezzo un perfetto assist per il tocco vincente ad opera di Osagiede per l’1-0. Sempre sul punteggio favorevole ai padroni di casa, gli stessi si lamentano per la mancata doppia ammonizione ai danni del numero 3 ospite Bertuzzi, ma per l’arbitro non ci sono gli estremi per il secondo cartellino giallo. Il Casarsa alza un po' di più i ritmi e al 15’ riesce a impattare sfruttando un’azione in mischia nata da una rimessa laterale con tiro di Brait, sul quale risponde presente Asquini, però bomber Dema è il più lesto di tutti con il tap-in dell’1-1. Le due squadre lottano fino all’ultimo, sfiorando il vantaggio vincente con un tiro a fil di palo di Corradin per gli uomini di casa di mister Berlasso, mentre i gialloverdi sfiorano la rimonta con un pericoloso colpo di testa non andato a buon fine. Termina così il recupero 1-1, senza accontentare al meglio nessuna delle due formazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/mQL2cQ6.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58057 secondi