Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO D'AGOSTO - Memorial Brienza secondo atto

Test amichevole per il Trieste Calcio terminato 4-1 sul Breg

Nella prima amichevole di preparazione il Trieste Calcio ha battuto il Breg di mister Cernuta  4-1. Successo per i biancorossi di mister Pribaz che dopo un primo tempo equilibrato terminato sull'1-1 con le reti di Gajkanin e di Cramersteter per i biancoblu prevale nella ripresa con la doppietta di Podgornik e la rete ancora con Gajkanin. Soddisfatti entrambi i tecnici che hanno fatto diversi cambi facendo giocare i tanti giovani presenti nella rosa,  con un buon test in vista dell'inizio di stagione. Prossima amichevole per il Trieste Calcio Sabato 23 Agosto con il Domio.

Si è disputata la seconda giornata del memorial Brienza organizzato dalla società U.F. Monfalcone. Nel secondo giorno altre tre le sfide in programma che ha visto di scena il San Luigi, la Juventina che disputeranno il torneo di Promozione e la formazione Juniores dell'U.F. Monfalcone. Serata condizionata dal maltempo , nel primo incontro impegnate la formazione juniores dell' U.F. Monfalcone e la Juventina , successo ospite per 0-1 con rete di Predan. Gara equilibrata e ben giocata dai giovani cantierini che hanno messo in difficoltà la squadra di mister Sepulcri che ha fatto prevalere alla fine la maggior esperienza.
Nel secondo incontro il San Luigi di mister Zurini ha vinto di misura 1-0 sui giovani biancoblu guidati da mister Novati con una rete di Casseler. Biancoverdi più pratici ed incisivi contro la formazione juniores dell'U.F. Monfalcone che chiude la serata a 0 punti ma con buone individualità e speranze per il futuro.
Nel terzo incontro fra Juventina e San Luigi, che si incontreranno nello stesso girone in campionato, ha la meglio la squadra giuliana ai calci di rigore 5-4, dopo che la gara dopo 45' era terminata sull'1-1 Partita equilibrata con il vantaggio sanluigino con La Pasquala, pari su rigore di Palermo. Dal dischetto poi vince il San Luigi 5-4 che accede alla finale .

In una serata purtroppo interrotta spesso dalle condizioni atmosferiche, si è visto il buon spessore della Juventina e del San Luigi che lotteranno per i primi posti in Promozione ed il dinamismo della formazione Juniores del l'U.F Monfalcone.

San Luigi con 5 punti che accede alla finale di Sabato 23 Agosto assieme all'U.F. Monfalcone, per la Juventina prossimo impegno con il Ronchi in Coppa Italia Mercoledì 27 Agosto.

Terza serata in programma stasera a partire dalle 19 con le compagini della Romana, del Pieris e del San Canzian

Risultati della seconda Serata:

Juniores U.F.Monfalcone - San Luigi 0-1

Juniores U.F.Monfalcone - Juventina 0-1

 

San Luigi - Juventina  5-4 ai rigori (1-1)

Manuel De Santis

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44208 secondi