Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES REG. - SANVITESE attacco atomico! - MANZANESE tenta la fuga

Mese di Ottobre al via con nuove sfide interessanti ed alcuni scontri diretti nei due gironi

Concluso il primo mese di campionato, Sabato 4 Ottobre è in programma il quinto turno del campionato juniores regionale. Dopo le prime giornate di campionato, si stanno definendo le reali forze delle squadre con alcune sorprese che ci sono state in questo di avvio di stagione.

Girone A - Nel girone A la Sanvitese capolista di mister Bizzaro con il miglior attacco affronta la Pro Fagagna reduce dal primo successo. Pordenonesi in cerca del quinto successo, friulani per ben figurare. Tricesimo di mister Marcarini vuole continuare la serie positica con il fanalino di coda Flumignano. Sfida interessante fra il Flaibano di mister Rossi ed il Rivignano di mister Gobbato, entrambe hanno iniziato bene il torneo e possono contare sui giovani bomber Pighin gli ospiti e Sivilotti i padroni di casa che hanno incominciato l'anno a suon di gol. Derby pordenonese fra Torre e Cordenons, squadre che cercano di crescere e maturare di gara in gara. Il Porcia in casa con il Tolmezzo vuole proseguire nel buon cammino, di fronte i carnici reduci dal 5-1 con il Torre che cercano il colpo esterno. Lignano e Reanese cercano il riscatto dopo un avvio alterno, la Gemonese ospita il Comunale Fiume Bannia per salire in quota , ospiti pordenonesi che hanno faticato nei primi turni ma sono in crescita dopo il successo con il Lumignacco. Il Lumignacco dopo il ko ma con un buon attacco grazie ai gol di Righini e Gandin vuole vincere per stare nella parte alta della graduatoria con il Chions che punta a far maturare i giovani del vivaio pordenonesi. 

Girone B - Nel girone B in testa solitaria la Manzanese  che in casa affronta  sabato la  Cormonese, reduce dal primo ko stagionale e vogliono dimostrare la propria forza con il duo Passon e Skocir con i goriziani equilibrati ed organizzati. Tre derby triestini in programma il Trieste Calcio ospita il San Luigi, biancorossiin crescita, bianco verdi con un avvio stentato, il Muggia con il Costalunga punta a salire , gialloneri che cercano i primi gol e punti. Nel posticipo lo Zaule finora sorpresa del torneo seconda a  10 punti ospita il Vesna di mister Toffoli che vuole maturare per lanciare altri giovani in prima squadra. Il Virtus Corno di mister Motta con il Pro Cervigano, ha raccolto poco finora nonostante il buon gioco e con i gialloblu cercano punti ma ospiti nonostante abbiano un solo punto finora hanno dimostrato buone cose. Derby goriziano fra Ronchi e U.F. Monfalcone una gara fra due formazioni che vogliono salire dopo un avvio alterno. Itala S. Marco con la Sangiorgina, in una gara equilibrata che potrebbe regalare gol e spunti interessanti. A chiudere la giornata la Torreanese quarta forza ospita il San Giovanni, friulani che vogliono mantenere la posizione contro i rossoneri di mister De Castro temibili in attacco con la punta Burgher che cercano punti anche in trasferta.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 02/10/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,11946 secondi