Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA CAT C - tutto in gioco a Marano - MONTEBELLO interessato

Si parla di menù a base di pesce per il nostro cuoco, diretto interessato al big match di giornata, a Marano, con le specialità di mare a disposizione dei degustatori. Ma prima c’è per le prime posizioni anche il Montebello come diretto interessato allo scontro al vertice. Infatti dopo il pari amaro contro la Pro Staranzano, è atteso da un match non facile contro il C.G.S., ed entrambe cercano una vittoria, soprattutto gli ospiti per rientrare in corsa e porsi tra le due litiganti. Interessante il match anche a Ruda, dove i locali dati in ripresa vogliono ottenere un altro risultato positivo per continuare la loro marcia di risalita verso le posizioni che contano. Ma attenzione, l’avversario non è di quelli semplici. E’ il Poggio che dopo una buona partenza ha subito una brusca fermata contro la corazzata Maranese a cui non è riuscita ad opporre resistenza. Arriviamo al match clou di giornata. Quella Maranese, data da tutti come super favorita e vincitrice a man bassa di questo campionato che si troverà ad affrontare i triestini dell’ Alabarda, fin ora unica squadra che sembra poter contrastare l’inarrestabile marcia della capolista. Da questo match si capirà se il campionato ha una sola protagonista o no. Dite anche voi la vostra con i vostri pronostici su questi match.

CON NOI
MASSIMO TERPIN ( Mister Ruda)

 UN COMMENTO SUL MATCH DI DOMENICA CON IL POGGIO?
Sarà una partita molto difficile perché loro, a parte il primo stop di domenica, venivano da un periodo di buona forma e sono una squadra temibile. Per noi saranno punti importanti per restare ancorati ai primi posti.

OLTRE ALLA MARANESE , VEDE ANCHE IL RUDA NELLA CORSA PER LA SECONDA CATEGORIA?
Si, sicuramente. Ci saremo anche noi, dopo un inizio un po’ a rilento a causa dei vari infortuni che hanno tenuto più di qualcuno fermo. Ma ora stanno recuperando tutti gli effettivi e ci saremo anche noi.

PRIMO PIATTO:   C.G.S. – MONTEBELLO     2 
SECONDO PIATTO:  RUDA – POGGIO       X 
DESSERT:     MARANESE - ALABARDA   1

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 24/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43589 secondi