Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA PN - Brutto rovescio interno del MONTEREALE

Ursachi grande protagonista in pedemontana...con la sua tripletta trascina lo ZOPPOLA al successo

Brutta sconfitta interna per il Montereale che viene sbalzata così dal secondo al quarto posto in classifica. La partenza è a favore dei padroni di casa che su un pallone a campanile di Roman e l'indecisione del portiere avversario passa in vantaggio al 4' minuto. Dopo un primo momento di sbandamento lo Zoppola comincia a macinare gioco e al 21' arriva il pareggio su punizione firmato Ursachi. Il gioca prosegue con vari capovolgimenti di fronte che deliziano il pubblico presente.

Al 44' doccia fredda per il Montereale: il portiere non trattiene la palla e per Ursachi è semplice mettere la palla in rete mandando al riposo lo Zoppola in vantaggio per 2 a 1. Al rientro dagli spogliatoi gioco abbastanza equilibrato, ma al 22' gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore per fallo in area concesso dall'arbitro Bertin posizionato nell'occasione a tre metri dall'intervento. Si occupa della battuta ancora Ursachi 3 a 1. Il Montereale accusa il colpo ma sette minuti dopo al 29' accorcia le distanze Magris portando il risultato sul 2 a 3, risultato che rimarrà sino alla fine. Da segnalare al 36' l'espulsione del numero 18 degli ospiti per un'entrata violenta su un avversario.

Lorenzo Bertin

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58341 secondi