Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


1C - Derby di Terzo senza gol...AZZURRA colpo a Romans

Finisce in bianco il derbissimo TERZO - AQUILEIA; Ossigeno per l' AZZURRA

Negli anticipi della terza giornata del girone C di prima categoria poche reti ed una sorpresa. L’Azzurra batte a domicilio la Pro Romans 0-1 con un gol di Visintin e torna a sperare nella corsa salvezza. Squadra di casa di mister Tonso che perde una buona opportunità per avvicinarsi alla zona play off.  Nell’altro anticipo c’era grande attesa per il derby fra il Terzo ed Aquileia chiuso senza vincitori ne vinti con le due squadre che restano vicine ed in piena bagarre per non retrocedere. Gara con poche emozioni con un tentativo ospite di Marega sugli sviluppi di un calcio d’angolo nel primo tempo terminato a lato. Nella ripresa dopo una punizione calciata da Virgolin parata dal portiere biancoazzurro Vittor, nel finale un tiro di Hoxha deviato dal portiere termina sul palo ed esce. Un risultato ad occhiali commentato così dai dirigenti delle due formazioni.

A breve galleria completa...
ritornate a trovarci!!!

Il direttore sportivo del Terzo De Sabbata descrive a caldo la gara:
Una partita come si pensava all’inizio abbastanza chiusa, vista anche la classifica delle due squadre. Giocata a centrocampo senza grosse occasioni, il pareggio è stato un risultato giusto. In graduatoria non cambia nulla nessuno fino al Sovodnje si può sentire tranquillo, ha vinto l’Azzurra che con due risultati positivi può torrnare in corsa. C’è stata una bella cornice con più di 200 persone, in un derby per un paese piccolo come Terzo è una bella sodddisfazione “.

Mentre il direttore sportivo ospite Zomero dell’Aquileia è contento del punto raccolto:
Un pareggio che ci fa muovere la classifica ad entrambe. Andiamo avanti passetto per passetto, in coda si è accorciata la graduatoria con la vittoria dell’Azzurra che molti davano per spacciata. E’ stata una partita vera terminata con un nulla di fatto, un risultato positivo in cui le due difese non hanno commesso errori. Un bel vedere la cornice di pubblico in una giornata di sabato che è diventata ormai un giorno di lavoro normale. Venire vedere una gara di dilettanti è un aspetto importante peccato non aver regalato grandi emozioni e sequenze di gol . Ora ci preparemo subito per la gara interna con la Pro Romans per cercare di fare un altro risultato utile per proseguire la scia positiva.“

Anticipi - IL SABATO DEL NOSTRO CALCIO - Maranese fa suo il derby
Sbloccato il risultato da Cecotti - A Gonars vince la SANGIORGINA - A Teor finisce 0-0

 GLI SPECIALI DI FRIULIGOL.IT

ANTICIPI DEL SABATO, I PROTAGONISTI AL VOLO:
Fabrizio "Bacio" Damiani (TOLMEZZO) e Alessandro Orlando (SEVEGLIANO)

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 24/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47565 secondi