Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIOVANISSIMI - Alla PRO GORIZIA la seconda edizione di "VAI IN GOL"

Si è conclusa la seconda edizione del torneo “Vai in gol” organizzato dall’ASD Pro Gorizia sul campo di Moraro. A portarsi a casa il trofeo dopo una gara molto equilibrata è la Pro Gorizia che batte per 3 a 0 il San Luigi con le reti di Scrazzolo, Casasola e Visintin. Una vittoria come detto arrivata dopo una gara abbastanza equilibrata che sembrava destinata ai tempi supplementari, alla fine invece è stata premiata la grinta e la bravura dei goriziani. Un plauso però va fatto anche al San Luigi che si è rivelato avversario tosto e di qualità. Nella finalina per il 3°/4° posto invece è l’Unione Triestina 2012 ad avere la meglio per 2 a 1 sulla Nuova Sandanielese grazie alla doppietta di Cappiello, nel finale a pochi minuti dal termine un’autorete da speranza ai friulani, ma il risultato non cambia.

Questa quindi la classifica finale del torneo: 1) Pro Gorizia 2) San Luigi 3) Unione Triestina 2012 4) Nuova Sandanielese.

Oltre le squadra anche alcuni giocatori hanno ricevuto dei riconoscimenti personali. Per quanto riguarda la classifica marcatori sono stati premiati in ex equo Spreafico del San Luigi e Visintin della Pro Gorizia autori entrambi di 7 reti complessive. Miglior portiere autore di grandissime prestazioni è stato eletto Pajkic dell’Unione Triestina 2012. Eletto invece miglior giocatore del torneo votato dai tecnici delle società partecipanti alla manifestazione Clarini della Nuova Sandanielese.

Andrea TERCIG

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48177 secondi