Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO SERIE D - Un campione d'Italia al Fontanafredda.

Ingaggiato il giovane portiere Matteo Buiatti, campione d'Italia con la rappresentativa regionale del Friuli nel 2012. Oggi amichevole alle 16.00 a Vittorio Veneto contro il Montebelluna.

Portiere trovato. Era l'ultimo tassello mancante al Fontanafredda per completare la rosa a disposizione di Maurizio De Pieri per il campionato. Dopo aver provato diversi numeri uno la societa' rossonera ha chiuso con il giovane Matteo Buiatti, classe 1997, lo scorso anno una presenza in Lega Pro con il Barletta e nella seconda parte della stagione titolare nella formazione Berretti dell'Ascoli Picchio. Un campione d'Italia con la rappresentativa regionale giovanissimi, che vinse il torneo delle regioni nella stagione 2011/2012. Allora indossava la maglia della Virtus Corno, successivamente emigrato fuori regione, che lo hanno portato al debutto, lo scorso anno in Lega Pro. Un giovane che De Pieri, ha voluto fortemente per coprire il ruolo, che gia' lo scorso anno aveva visto la grande affermazione di Gabriele Vicario, ora al Venezia, che consente di coprire un ruolo di fuoriquota dando la possibilità di impiegare, nel gioco di movimento, un " vecchio" in piu'. Ora la squadra e' pronta, e oggi nell'amichevole di Vittorio Veneto contro il Montebelluna si prosegue con il lavoro di preaprazione e con il probabile esordio del nuovo arrivato.

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 29/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59943 secondi