Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMOZIONE - Coppa Italia, qualificate tutte le formazioni di casa

Due gare ai rigori che premiamo l’OL 3 e la Pro Cervignano. In Coppa Regione il Vajont passa a Martignacco

Serata di Coppa decisamente amara per le squadre in trasferta. Sulle otto gare in programma, tutte sono terminate in favore della formazioni ospitanti, sei con qualificazione al termine dei 90 minuti e due, a Faedis e Cervignano, dopo la lotteria dei rigori.Il Pravisdomini fa’ la voce grossa, rifilando quattro reti al Torre, vendicando la sconfitta interna di campionato, dando un segnale forte alle rivali sia in coppa che in campionato. La squadra di Rorato passa in vantaggio con un gol di testa di Carli, che ribadisce in rete una respinta della traversa su conclusione dalla lunga distanza di Luque.Lo stesso Luque raddoppia con una precisa conclusione che trafigge l’estremo Pantarotto del Torre. A completare la larga vittoria la doppietta di Attah. Risultato identico (4-0) a Trieste, dove il San Giovanni del presidente Ventura sbriglia con due reti per tempo la pratica Bannia, sempre piu' in difficoltà. Tripletta di Romich dopo il gol inziale di Botta. Nella serata dei poker si adegua anche il Prata Falchi concreto e brillante sulla Sangiorgina. La squadra di Alessandro Giavon, mette subito le cose in chiaro con le reti di Santarossa, AlbaQuirici. Prova la reazione la compagine ospite, ma non bastano le reti di Tuan e Benedetto, La rete di Pascoletti chiude la gara.Intensa la gara di Gonars con i padroni di casa si qualificano ai danni del Brian, a cui non riesce la rimonta dopo i due gol in quattro minuti dal 15 al 19 di Turchetti. La riapre Cella sul finire del primo tempo, ma non basta L'attesa sfida tra le capoliste dei due gironi, elimina il Lignano, contro un Costalunga caparbio, che soffre nella ripresa, ma centra la qualificazione. Altra impresa del Casarsa a testimonianza del buon momento di forma, supera il quotato San Luigi, Per i pordenonesi reti di Muzzati e Fornasier, inutile il gol di Giovannini. l'OL 3 fatica ma centra la qualificazione ai rigori contro il mai domo Primorec. Accade tutto nel primo tempo con gol iniziale di Daniel Lo Manto, pareggiato qualche minuto piu' tardi da Selakovic. Dagli undici metri sono piu' bravi i ragazzi udinesi, che si guadagnano la vittoria. A Cervignano tocca la stessa sorte al Sistiana. gara terminata 1 a 1, decisa a favore dei padroni di casa dagli undici metri per 4 a 3.

RISULTATI  FINALI e MARCATORI

In serata si e' giocata anche la gara tra Union Martignacco e Vajont, valida per il secondo turno della Coppa Regione riservata alle squadre di prima categoria. Passano il truno i pordenonesi per 3 a 1 con le reti di Belitto, Rossi Alberto e Solimeo. 

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 07/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50604 secondi