Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SOVODNJE - Confermato l'accordo con la Juventina. A giorni il mister

Dopo il divorzio con Fabio Sambo, i biancocelesti cercano di chiudere il cerchio. L'importanza della Juniores

Il Sovodnje deve ancora trovare il nuovo timoniere. Questione di giorni, la scelta è matura; e lo stesso dicasi per l'allenatore della Juniores. Il presidente Valentino Custrin spiega: "Fabio Sambo ha svolto un buon lavoro, centrando gli obiettivi che gli avevamo dato. Ma dopo quasi tre stagioni abbiamo deciso di non riconfermarlo: vogliamo impostare un nuovo piano triennale dando fiducia a un allenatore diverso". Allenatore che dovrà essere portato a lavorare con i giovani: "Certo, da otto stagioni stiamo investendo sul settore giovanile, nella speranza di arrivare a una quasi autosufficienza a livello di prima squadra. In quest'ottica abbiamo rinnovato l'accordo con la Juventina, accordo che per il secondo anno di fila prevederà di unire le forze per dar vita sotto le bandiere del Sovodnje alla formazione Juniores, e sotto quelle della Juventina alla squadra Allievi. Crediamo molto in questa collaborazione, che nella passata stagione ha portato ben 8 under a esordire nella compagine seniores". 
Custrin inoltre sta completando la ricognizione in prima squadra: "Tutti i ragazzi sono confermati, restano da definire un paio di posizioni. Daremo spazio ai giovani e cercheremo di completare l'organico con due-tre innesti. Il girone C di Prima è risultato assai competitivo, basti dire che ci siamo salvati all'ultima giornata pur avendo conquistato 39 punti, un bottino notevole".  (al.ma.)

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51114 secondi