Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL COLPO - Il Pravisdomini si ritrova ed elimina i campioni in carica

Il Costalunga si arrende ai calci di rigore: come domenica, anche stasera è Steiner a non trasformare il penalty. Fiorotto dà la carica e segna l'1-1


La gara al 90' termina in parità 1 - 1. Ai rigori vince il Pravisdomini 5 - 4. Decisivo l'errore di Steiner del Costalunga che sbaglia il primo tiro dal dischetto a gara conclusa, dove la qualificazione passa attraverso i calci di rigore.  Una tre giorni non particolarmente fortunata per il bomber triestino, reduce da rigore parato domenica scorasa in campionato da Zwolf, portierone della Pro Cervignano (eliminata stasera dalla Juventina dopo i tiri dal gessetto). Partita equilibrata, da pareggio sostanzialmente. Costalunga che segna a fine primo tempo  su uno svarione difensivo del Pravisdomini con Sistiani. Davanti il Pravisdomini  fatica a costruire e trovare il tiro; ci provano da lontano senza fortuna Dedej e Davanzo.
Nella ripresa entra Fiorotto e la squadra alza il baricentro e costringe  il Costalunga sulla difensiva.  Il pareggio arriva con Fiorotto con un tiro preciso. Da questo eposodio poi non succede più nulla tranne espulsione di Pepe (il migliore per i padroni di casa).
Ai rigori decisiva la parata di Dall'Arche sul primo rigore del Costalunga di Steiner. Un successo che dà fiducia e morale alla compagine della bassa pordenonese, dopo un'inizio difficile. (Matteo Pellegrini)


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57773 secondi