Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA - Sepulcri: "Gran gara, episodi decisivi". Cortiula: meritata

I commenti dei due tecnici sul confronto che ha visto il Flaibano superare ai rigori la Juventina, accedendo alle semifinali della coppa Italia della Promozione

La spunta il Flaibano e la Juventina deve dire addio alla coppa Italia. I gialloneri, impostisi 9-8 ai rigori, accedono invece alle semifinali della manifestazione.

Nicola Sepulcri (allenatore Juventina): "Partita ben giocata da tutte e due le squadre. Ce l'abbiamo avuta in mano quando al 20' della ripresa Dornik ci ha portato in vantaggio. Poi abbiamo avuto un po' di sfortuna nell'occasione del loro pareggio: cross di Cotrufo deviato da un difensore, il pallone si è impennato beffando Bon sull'altro palo. Anche ai rigori siamo andati a un soffio dal colpo: sul 4-4 i padroni di casa hanno colpito un palo, Predan poteva chiudere i conti, ma Cicutto ha compiuto una grande parata. Ripeto: è stata una partita davvero bella, con continui ribaltamenti di fronte. Le due squadre si sono sostanzialmente equivalse, alla fine gli episodi hanno premiato il Flaibano".

Pino Cortiula (allenatore Flaibano): "Gara da categoria superiore sul piano dei ritmi e molto godibile per gli spettatori. La Juventina è stata una delle squadre migliori che abbiamo affrontato: sono molto ben impostati. Tuttavia nel primo tempo avremmo meritato di passare in vantaggio: abbiamo avuto due grandi occasioni con Cotrufo e Rosa Gastaldo. Quando sembrava che il nostro gol dovesse da un momento all'altro arrivare, siamo stati infilati. In effetti, nell'occasione del pareggio abbiamo avuto un po' di fortuna. Ai rigori, ovviamente, può succedere di tutto... A conti fatti abbiamo vissuto una splendida serata di calcio. Una menzione particolare se la meritano secondo me Aste per il Flaibano e Dornik per la Juventina, protagonisti entrambi di prestazioni importanti".  


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43872 secondi