Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FAX - Chions e Union Pasiano in campo martedì e mercoledì

Slittano di qualche giorno le sfide con Gemonese e Cjarlins Muzane. Il derby Juniores tra Torviscosa e Gonars posticipato a lunedì. Gli squalificati in Prima categoria...

Con Gemonese e Cjarlins Muzane impegnate nella finale di Coppa di domani, i rispettivi appuntamenti della prima di ritorno dell'Eccellenza slittano di qualche giorno. L'atteso Gemonese-Chions andrà in scena martedì, con inizio alle 20, mentre la sera dopo, ossia mercoledì 11 gennaio, toccherà al Cjarlins Muzane ospitare l'Union Pasiano.
 
Il derby Juniores tra Torviscosa e Gonars è stato posticipato a lunedì, con fischio d'inizio alle 17.30, evitando così ai biancazzurri di Domenighini di disputare la terza partita in cinque giorni. Si disputerà invece mercoledì 11 il confronto tra San Daniele e Gemonese, sempre valido per gli Juniores regionali, ma del girone B. La sfida inizierà alle 19.30.

Riproponiamo l'elenco dei giocatori squalificati in Prima categoria per correggere un refuso e per tenere conto dell'errata corrige presente nell'odierno comunicato ufficiale: 
sono stati fermati per due turni Lena (Valvasone), Pellegrini (Ceolini), Cecatto (Rivolto) e Albanese (Isontina), e per uno Tavan e Franceschet (Vajont), Loriggiola, Zanre e Previte (Valvasone), Orgnacco (Azzurra), Milocco (Aquileia), Marano (Diana), Flebus (Teor), Di Giorgio (Turriaco), Casonato (Isonzo), Danieli (Primorje), Ascone e Prenassi (Tagliamento), Cramersteter (Chiarbola), Mosca (Gradese), Chiarot e Pascutti (Codroipo), Paravan (Pro Romans), Lenarduzzi (Vivai), Masetti (Grigioneri), Puiatti (Maniago Libero), Marusic (Mladost), Dovigo (Ragogna), Petejan (Sovodnje), Di Gleria (Valeriano), Marcut (Lavarian Mortean), Pantuso (Mariano), Gagic (Sevegliano Fauglis). (a.m.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47422 secondi