Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - San Luigi e Chions si arrampicano, la Manzanese respira

Distanze immutate in vetta tra il Cjarlins e la Gemonese: entrambe pareggiano, i giallorossi con il Lumignacco, subendo l'1-1 di Godeas. Bergamasco mette nei guai l'Union Pasiano, rilanciando le ambizioni salvezza dei seggiolai

Cambia poco nei piani alti dell'Eccellenza, con San Luigi e Chions che guadagnano terreno nei confronti degli altri squadroni di punta. Nella zona a rischio, invece, sorride a 32 denti la Manzanese che con Bergamasco sbanca il fortino di un Union Pasiano che sta affrontando un periodo durissimo. 
A Gradisca il Cjarlins non va oltre lo 0-0, ma non paga dazio in maniera eccessiva visto che la Gemonese non riesce a limare il distacco dalla capolista, impattando a Lauzacco con il Lumignacco: giallorossi avanti con Ursella, ma Godeas risponde per l'1-1 conclusivo che, d'altro canto, mantiene la squadra di Pittilino straordinariamente imbattuta. 
Il San Luigi vola al terzo posto solitario, espugnando il sintetico di Tolmezzo: Bertoni, doppietta, e soci conducono le danze e costringono i carnici ad arrendersi 3-2, con Cisotti che nel recupero rende meno severo il punteggio, ma non modifica la sostanza. Il Chions, invece, si impone 2-0 al Vesna, scattando nella ripresa con Visintin e Zanetti; la porta gialloblù resiste anche ai carsolini di Sandrin
Infine, come detto, il colpaccio della Manzanese, frutto della vivacità e concretezza di Bergamasco, al quale risponde solo Carniello, per il provvisorio 1-1 che però non reggerà alla nuova accelerazione prodotta nella ripresa dal satanasso di Fabbro. (alma)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44171 secondi