Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


L'INCIDENTE - Forza Samuel, siamo tutti con te

Scontro di gioco tra il portiere della Romana e l'attaccante dell'Azzurra. Serie le conseguenze, totale e immediata la solidarietà e gli auguri di pronta e totale guarigione

 

Brutto incidente di gioco durante la sfida, valida per il girone D di Seconda categoria, tra l'Azzurra Gorizia e la Romana, con i monfalconesi che alla fine si sono imposti. A lasciare il segno e una grande amarezza in tutti i presenti sono però state le conseguenze dello scontro tra il portiere della Romana, Luca Trevisan, e il giovane attaccante di casa, Samuel Mucci, classe '96, che ha riportato la peggio. Lo sfortunato Samuel si è fratturato uno zigomo, forse anche il setto nasale,  riportando pure una commozione cerebrale.
L'accaduto ha profondamente turbato l'ambiente dell'Azzurra, ma anche quello della Romana, con la società del presidente Pangon che si è messa già in contatto con il ragazzo, per conoscere il suo stato di salute. Particolarmente colpito dall'accaduto è lo stesso Trevisan, protagonista involontario dell'incidente di gioco. Tutti fanno il tifo per rivedere il prima possibile un Samuel in perfetta salute e completamente guarito. E noi di Friuligol con loro. (alma) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48492 secondi