Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Maschere e crostoli al Rocco insieme ai gol di Franca

In occasione della sfida con l'ArzignanoChiampo di domenica si festeggerà il Carnevale con iniziative pensate in particolare per i più piccoli

In occasione dell'incontro fra Triestina e ArzignanoChiampo, tra il primo e il secondo tempo della partita, i bambini che si presenteranno allo stadio in maschera avranno la possibilità di sfilare sul prato dello stadio “Rocco” attraverso la seguente modalità:

All'apertura dei cancelli nel prepartita i bambini in maschera verranno affidati all'esperienza delle maestre dell'Asilo Nido "Folli folletti" per poi, al termine della prima parte dell'incontro, venire condotti sul prato dello stadio dove effettueranno una breve sfilata accompagnati dalla Banda di Servola e da alcune altre maschere.

Al termine della sfilata saranno votate le maschere più belle da una giuria selezionata di giornalisti. Alle tre più votate saranno consegnati altrettanti palloni Adidas dei recenti Campionati Europei in Francia autografati dai calciatori della Triestina. Ai bambini che sfileranno verranno infine offerti dalla Triestina Calcio, in collaborazione con la pasticceria BomBom, crostoli e frittelle, i dolci tipici della tradizione carnascialesca.

L'iniziativa è aperta a tutti bambini che volessero parteciparvi Si invitano pertanto tutti i genitori di fede rossalabardata a portare i propri figli allo stadio domenica vestiti in maschera!

Crostoli e frittelle saranno a disposizione anche per tutti gli altri bambini presenti domenica in Tribuna Pasinati e in Curva Furlan!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50952 secondi