Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FIGC - Macor e Lavorino: "Che beffa". Milocco: pochi ma buoni

Il commento sulle prove delle formazioni giuliane impegnate nei campionati Amatori targati Figc

Giovanni Catalfamo (difensore dello Staranzano): “E' finita 2-2, Carrocci e Medeot i nostri marcatori. Partita aperta con diverse occasioni, loro hanno sbagliato un rigore, parato; un po' di sfortuna nel finale, ma va bene così, il pari è giusto”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio/Centro Revisioni Arsenale): “Finalmente abbiamo vinto, anche se eravamo dodici contati. Tra gli altri ci mancavano Scocchi, Amarante e Scher. Abbiamo segnato subito con Steiner su punizione e primo tempo 1-0. Poi bellissimo 2-0 di Polese, quindi un rigore loro per il 2-1, ma di nuovo Polese ed era 3-1. Quindi Alex Bevilacqua ha segnato il 4-1 e infine il loro 4-2. Vittoria meritata pur avendo delle assenze. Il gruppo ci ha messo il massimo impegno contro una buona squadra, come peraltro lo sono tutte”.

Walter Macor
(centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Una partita incredibile a dir poco, giocata a una porta – la loro – e che è finita in pareggio... Noi abbiamo segnato al 10' con Germani, loro non hanno mai tirato fino al 90', quando sono stati chiamati 6' di recupero e ci siamo presi il gol. Arbitraggio confuso visto che sbagliava anche le cose semplici come gli out, i corner e le rimesse dal fondo. Sull'1-0, nel primo tempo, ci è stato annullato un gol di Zugna per non si sa quale motivo e nel secondo tempo altra rete annullata, stavolta a Sassano. Ci è stato detto che il gioco era fermo e invece no...”.

Sergio Lavorino (difensore del Sant'Andrea San Vito): “Purtroppo abbiamo perso malamente, ma il 7-1 finale è bugiardo ed eccessivo. Siamo passati in vantaggio con Ubaldini, ci sono stati negati due rigori, sono stato espulso alla mezz'ora e poi abbiamo preso l'1-1. Abbiamo tenuto bene il campo per un tempo, poi siamo rimasti in nove alla mezz'ora della ripresa per l'infortunio di Russi a cambi finiti...”.

Massimo Laudani


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,13797 secondi