Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Niente big-match a Mestre per Bradaschia

L'attaccante della Triestina è stato squalificato per tre giornate. Un turno di stop a Sutto e Poletto


Doccia scozzese sulla Triestina. Che si è vista squalificare per tre turni l'attaccante Daniel Bradaschia, espulso sabato nel finale del match di Belluno. Il giudice sportivo l'ha punito "per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata alla nuca".
Bradaschia, quindi, dovrà saltare la sfida al Rocco con l'Abano Terme, ma soprattutto quella tra otto giorni, di giovedì, in quel di Mestre, contro la prima della classe. Infine, sarà indispobile per il mach casalingo di domenica 23 quando a Trieste arriverà il giovane Montebelluna.
Il giudice sportivo della serie D ha fermato altri due giocatori, entrambi per una giornata, che militano nelle formazioni regionali: si tratta di Mauro Sutto del Cordenons (espulso domenica per somma di ammonizioni) e di Mattia Poletto del Tamai, sanzionato per recidiva in ammonizioni.

Tra gli altri provvedimenti spicca lo 0-3 a tavolino (più un punto di penalizzazione, più mille euro di multa) inflitto al Grosseto che non si è presentato in campo per disputare il previsto derby con il Viareggio; continua dunque l'agonia dei biancorossi, che a febbraio - lo ricordiamo - erano stati sfrattati dalla loro casa calcistica, lo stadio Zecchini. Che tristezza! (a.m.)
 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57204 secondi