Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


IL TECNICO - Suggestione Pavanel per la Triestina

Il tecnico della Primavera del Verona ha salutato il Veneto do po cinque stagioni. Per lui si muovono molti club di Lega Pro


Dopo cinque anni di successi (tra le altre anche una finale del Torneo di Viareggio persa contro l’Inter) e molti ragazzi lanciati Massimo Pavanel non sarà più il tecnico della Primavera del Verona. Un divorzio per certi versi clamoroso, che arriva dopo la storica conquista dei play-off, traguardo che la Primavera scaligera non aveva mai raggiunto.
Pavanel aveva firmato un contratto biennale con l'Hellas, ma in accordo con la società, verrà lasciato libero. Sull’ex giocatore di Triestina e Itala San Marco ci sono già molte squadre di Lega Pro. L'anno scorso lo aveva cercato fortemente l'Arezzo di Gemmi, l'ex braccio destro di Sogliano che lo aveva lanciato alla Primavera quando Pavanel allenava gli Allievi Nazionali.
Ma l'ndiscrezione di giornata rriva dalle sponde giuliane dell'Adriatico, dove è trapelato un forte interessamento per lui da parte della Triestina, che lo vorrebbe sia in Lega Pro che nell'eventualità di permanenza in Serie D con l'obiettivo di vittoria del girone.
Fedele al 4-3-3 il 48 enne nato a Portogruaro, ha iniziato a muovere i primi passi da tecnico a San Vito al Tagalimento nel 2004/2005, per poi proseguire con Ism, Pordenone a gli Allievi Nazionali della Triestina, prima di spiccare il salto verso la citta di Giulietta e Romeo. Da giocatore Pavanel ha vestito la maglia alabardata per 83 volte, in tre stagioni segnando anche 6 gol.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 03/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50727 secondi