Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


KRAS - Hadzic, Parola e Stromajer, tris d'assi per puntare alla D

Pubblichiamo il comunicato stampa con cui il club carsolino presenta i nuovi arrivati, uno per reparto, e tutti con precedenti nelle massime serie di Italia e Slovenia


L'asd NK Kras Repen annuncia ufficialmente oggi l'ingaggio di tre giocatori che vestiranno la maglia biancorossa nel prossimo campionato di Eccellenza. Dalla Prva Liga, il massimo campionato nazionale sloveno, sono arrivati a Repen due giocatori di grande esperienza: Damir Hadžic e Jaka Štromajer.
Hadžic (Prijedor, Bosnia Erzegovina, 01.10.1984) è un giocatore sloveno che ha nel curriculum oltre 300 partite in Prva Liga. Difensore centrale alto 189 cm, “Hadžo” ha militato principalmente con il Koper e con il Celje. Con quest'ultima formazione il nuovo giocatore biancorosso ha chiuso da capitano l'esperienza in Slovenia segnando due gol in 40 partite. Hadžic ha giocato per 17 volte con la nazionale slovena U21.
Štromajer (Domžale, Slovenia, 27 luglio 1983) è un giocatore sloveno che ha militato in tre squadre slovene: Koper, Celje e Drava Ptuj. Per l'attaccante con oltre 30 reti in Prva Liga anche tanto calcio rumeno nelle fila di Pandurii Targu Jiu e Oțelul Galati. Dopo essere tornato al Koper nel 2014 ha chiuso la recente stagione con l'Ancarano contribuendo alla promozione in Prva Liga della squadra del litorale sloveno. Štromajer ha giocato in passato con la nazionale slovena U21.
Nella giornata odierna è stato presentato anche il terzo acquisto di assoluto prestigio compiuto dal Kras Repen: Andrea Parola (Pisa, 22 aprile 1979). Reduce dalla stagione al Sistiana, in Promozione, il centrocampista toscano ha deciso di accettare una nuova sfida dando esperienza e qualità al centrocampo biancorosso.
Parola ha giocato in serie A con le maglie di Sampdoria (21 partite) e Cagliari (72 partite e un gol). Per lui anche un promozione dalla serie cadetta con il Novara. Nelle ultime stagioni prima del Sistiana ha militato con Piacenza, Nocerina e Reggiana.
Il centrocampista ha anche un importante passato con la Triestina (2003-2005) dove ha raccolto 65 presenze in serie B.

«Siamo felici che tre giocatori di una tale esperienza abbiano deciso di venire al Kras Repen. Quest'anno abbiamo deciso di cambiare molto. Ci stiamo rinforzando ma non è ancora finita. A breve annunceremo l'arrivo di altri importanti giocatori», il commento dell'allenatore-direttore sportivo Radenko Knezevic.

«Qualcuno ci dava già per spacciati dopo la partenza di alcuni nostri giocatori. Invece siamo più forti che mai. Hadžic e Štromajer, contattati da Knezevic, hanno deciso aderire al nostro progetto con tantissimo entusiasmo, lo stesso entusiasmo che vedo in Parola, elemento che con la sua esperienza potrà insegnare tanto al nucleo giovanile della nostra squadra», le parole del presidente Goran Kocman.
Il presidente Kocman ha infine aggiunto l'obbiettivo per la prossima stagione: «Ci eravamo dati tre anni per tornare in serie D. Ne sono passati due. E se la matematica non è un'opinione...».

(Nella foto i tre nuovi assi del Kras: da sinistra a destra, Hadzic, Parola e Stromajer)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51242 secondi