Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Zanetti-gol in Veneto. Grana Attah. Moras ha scelto Aviano

L'attaccante del Chions approda alla Pievigina. Grion e la Virtus Corno verso l'accordo. Bannia vivace: cinque nuovi giocatori per Michele Sera

In un mercato in fase di decollo a tenere banco negli ambienti del calcio regionale sono le formazioni di Eccellenza. Il Chions, il Torviscosa il Kras e la Gemonese hanno praticamente messo a posto l’organico o manca poco, per essere pronti ad iniziare la preparazione a ranghi compatti. Per il resto della squadre il cantiere è ancora aperto. Tra le notizie di giornata ci sono i possibili addii al Flaibano di Simone Rosa Gastaldo (Fontanafredda in pole) e del compagno di reparto Daniele Cotrufo. Su quest’ultimo è forte l’interessamento del Tricesimo e di Simone Temporini, che lo vorrebbe nel proprio reparto offensivo.
Jacopo Grion, ex Cjalins Muzane, in uscita dagli orange è pronto alla stretta di mano con la Virtus Corno. Per rimanere in temi di attaccanti, Alex Zanetti ha salutato Chions per accasarsi in Eccellenza veneta con l’Eclissi CareniPievigina.
Grana Attah all’Union Pasiano. Il giocatore pare aver virato verso lo Julia di Concordia Sagittaria, dopo aver confermato inizialmente il proprio approdo in casa rossoblù. Sempre in cssa Union scema anche l’affare Lucio Gava, per l’ex centrocampista di Pravisdomini e Sesto Bagnarola le avanches non lo hanno convinto.
Da Fontanafredda parte il portiere Mattia Moras, che rientrato dal prestito all’Union Pasiano ha scelto Aviano. La Spal Cordovado colma il vuoto lasciato da Francescutto prelevando dall’Azzanese Mattia Marchiori.
In Prima molte bocce ferme, tra i movimenti da segnalare quelli del Bannia di mister Michele Sera che si è visto regalare dalla dirigenza ben cinque nuovi arrivi. Per puntellare la difesa son oarrivati Andrea Della Valentina (dal Polcenigo) e Luca Petris (dalla Tilaventina). A centrocampo gli innesti portano il nome di Stefano Frezza e Federico Mascherin (entrambi dal Calcio Zoppola). Mentre in avanti è arrivato Rudy Mazzolo, nell’ultima stagione alla Tilaventina. Il Vallenoncello ha perso Mattia Di Chiara passato a rinforzare il Villanova di mister Cristian Cocozza.
Scendendo in Seconda categoria, quella sicuramente più attiva finora sul mercato è l’Azzanese a rifarsi il trucco, dopo Nuova Sacilese, Sarone Caneva e 3S Cordenons, sono i biancocelesti a mettere a segno diversi colpi. Dalla vicina Corva sono in procinto di arrivare il difensore Marco Mazzacco, il centrocampista Stefano Daneluzzi e il tuttofare Stefano Fier . Con loro anche Fabio Zanin, attaccante, che ha seguito mister Buset salutando Bannia e il portiere Alessio De Nicolò, dal Valeriano Pinzano.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60771 secondi