Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Milanese rimesta nel pentolone del mercato. C'è Troiani

Il terzino arrivato in prestito dal Chievo ha già vinto molto. Si intreccia con il destino di Libutti. Nel mirino pure il giuliano Luca Forte


La vittoria di sabto ad Arezzo ha portato in dote tre giorni di libertà alla prima squadra della Triestina, che domattina si rimetterà al lavoro allo stadio Grezar. Poi doppia seduta giovedì, quindi una mattutina venerdì e sabato la partenza per Pescara (si giocherà domenica alle 20.30) con rifinitura in Romagna per spezzare il viaggio. Domani si aggregherà al gruppo anche il terzino destro Michele Troiani, 1996 in prestito dal Chievo. Se sarà ritenuto in grado di fare il titolare, sarà tesserato anche Libutti (attualmente in prova) come suo vice; altrimenti se per Troiani sarà necessario un periodo di maturazione, si andrà alla ricerca di un elemento esperto da affiancarlo. Il giovane si è laureato campione d'Italia Primavera sia con i clivensi nel 2014 sia con il Torino del 2015; poi l'esperienza stagionale al Benevento vincitore della Lega Pro e quindi il ritorno al Chievo, spesso aggregato alla prima squadra per gli allenamenti e talvolta fatto scendere in Primavera.

Intanto sono sempre in prova a Trieste l'esterno Petrella e i centrocampisti Castiglia e Finazzi oltre a seguire costantemente l'evoluzione del mercato per il difensore Bastrini e il centrocampista Porcari. L'amministratore unico Mauro Milanese potrebbe fare un pensierino all'italo-marocchino Hraiech del Piacenza e al triestino Luca Forte del Varese.

Massimo Laudani

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52861 secondi