Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


VESNA - Sabato il test con il Lumignacco. Mercato, colpi in arrivo

La squadra affidata a Corona a cominciato ad allenarsi a Santa Croce. Soavi fiducioso nei prossimi giorni dovrebbe chiudere il tesseramento di cinque nuovi giocatori


Si è alzato il sipario anche sulla prima squadra del Vesna, messasi al lavoro sul terreno amico di Santa Croce. Una seduta al giorno fino a venerdì compreso, sabato quindi l'amichevole casalinga contro il Lumignacco alle ore 18. Poi tre giorni di libera uscita e quindi, da martedì 16 agosto, una seduta al giorno fino al giorno 30 (avvio della Coppa Italia) salvo le domeniche. Al momento gli altri due test programmati sono quelli contro il Chiarbola/Ponziana (venerdì 18 alle 19.30) e lo Zarja (sabato 26 alle 18.30). Entrambi si giocheranno sempre a Santa Croce.

Ottimista il direttore sportivo Paolo Soavi: “Dopo la retrocessione c'era bisogno di cambiare per creare un'aria nuova e fare bene. C'è voglia di fare bene, personalmente sono sicuro che lo faremo, ma sarà il campo a premiare al caso il lavoro di mister Corona. Nel giro di un paio di giorni arriveranno ancora due difensori, due centrocampisti e una punta, dei quali due saranno sloveni, ma finchè non avremo firmato, è meglio non fare nomi”.

Massimo Laudani

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52756 secondi