Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SAN GOTTARDO - Niente Terza, record di tesserati nel settore giovanile

Il club udinese, nato nel 1926, è diventato "società pura". Il presidente Contarino: "La decisione è figlia del limitato numero di dirigenti che non ci consente di seguire con l'attenzione dovuta anche l'attività di una Prima squadra"

Il San Gottardo non parteciperà al prossimo campionato di Terza categoria. Il club cittadino nato nel lontano 1926 continua però la sua attività trasformandosi in società pura e, quindi, dedicandosi completamente al settore giovanile. La storia, quindi, prosegue per i biancoceleste e il presidente Gaetano Contarino spiega: "La nostra decisione è figlia della carenza di volontariato, di genitori che si dedichino a contribuire all'attività della società. Per fortuna abbiamo registrano un record di tesseramenti a livello giovanile, tanto è vero che torneremo a proporre anche la formazione Allievi, oltre a quelle nelle altre categorie. Il grosso impegno nel vivaio e le forze dirigenziali ridotte però non ci avrebbero consentito di seguire con la necessaria attenzione e presenza anche la squadra seniores, quella che nello scorso campionato militava in Terza categoria. Abbiamo dovuto compiere una scelta, ma questa soluzione un domani potrebbe nuovamente permetterci di ripresentarci anche a livello di prime squadre nel caso in cui le condizioni tornassero a essere favorevoli". 

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12092 secondi