Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'AMICHEVOLE - Udinese ancora a secco

Finisce 0 - 0 il test di Gradisca con il Celje (serie A slovena) e i bianconeri, nonostante la presenza di Lasagna (che sbaglia un rigore) e Teodorczyk, non riescono a sbloccarsi. Si rivedono Musso e un timido Balic, Behrami schierato centrale difensivo

Al momento è soltanto una mera segnalazione statistica. Sperando non diventi un’abitudine va segnalato che, per la seconda gara consecutiva, l’Udinese non è riuscita a produrre lo straccio di un gol. Con il sovraccarico di un rigore fallito (da Lasagna, finito nel vortice di un periodo decisamente sfortunato). Dopo l’evitabile sconfitta di Firenze, la formazione di Julio Velazquez (al netto delle assenze dei giocatori precettati dalle varie Nazionali, con Stryger Larsen tornato a disposizione della Danimarca) archivia cosi sullo 0 - 0 il test di oggi pomeriggio a Gradisca d’Isonzo contro il Celje, formazione militante nella serie A slovena: a gestire la gara il fischietto triestino di serie A,  Pietro Giacomelli. Archiviato un primo tempo sonnolento, abbiamo assistito ad una ripresa un pochino più vivace, durante la quale l’Udinese ha rischiato qualcosa in retrovia - dove Behrami si è mosso da centrale di scorta e Nicolas ci ha messo un paio di pezze – ma ha pure sfiorato la gioia, con un paio di iniziative firmate Micin e Teodorczyk, il già citato penalty neutralizzato a Lasagna e qualche mischia senza lieto fine. Tra i singoli - oltre al ritorno di Musso i pali - buone le prestazioni di Pontisso, DAlessandro e Micin. Rivedibile invece Balic, parzialmente giustificato dopo il lungo stop.

La formazione: Musso (16st Nicolas), Ter Avest, Behrami (24st Vasko), Nuytinck, Samir, Pussetto (12st Micin), Fofana (36st Coulibaly), Balic (1st Pontisso), De Paul (1st D’Alessandro), Lasagna (19st Mallè), Teodorczyk (rozan).



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13780 secondi