Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Il Tolmezzo sbatte contro il bunker di Corona

Termina 0-0 il recupero dell'ottava d'andata tra l'undici di Veritti e lo Zaule. La squadra di casa ci ha provato: Cristofoli il più vicino al gol



TOLMEZZO - ZAULE 0-0

TOLMEZZO CARNIA: Di Giusto, Michele Rovere, Gabriele Faleschini (41's.t. Floreani), Scarsini, Federico Rovere, Davide Fabris (25's.t. Puppis), Cristofoli, Migotti, Stefano Fabris (33's.t. Brovedan), Sabidussi, Zancanaro (1's.t. Samuel Micelli); a disposizione Simonelli, Matteo Nassivera, Daniele Faleschini, Gollino, Dinota. Allenatore Ivan Veritti
ZAULE RABUIESE: Aiello, Zucca, Cinque, Doz, De Bernardi, Caiffa, Chalvien (31's.t. Bertocchi), Del Moro, Mormile, Haxhija, Mihailovic; a disposizione Gritti, Cimador, Beltrame, Sciarrone, Zogaj, Marjanovic. Allenatore Aldo Corona.

Arbitro: Gabriele Toffoletti della Sezione di Udine (assistenti Mamouni Badreddine e Asia Rizzo, della Sezione di Tolmezzo)

Note: ammoniti Marjanovic (26'p.t.), Scarsini (36'p.t.), Doz (14's.t.), Del Moro (19's.t.); calci d'angolo 2 a 0 per il Tolmezzo; recuperi 1' e 4'+1'.

TOLMEZZO. Gara di recupero poco esaltante quella alla quale abbiamo assistito questa sera al Comunale Fratelli Ermano. Il Tolmezzo ha cercato di più di fare la partita, sbagliando comunque troppo sia in fase di costruzione del gioco che in fase di finalizzazione dello stesso, i triestini dello Zaule hanno badato al sodo, spezzettando il gioco, rischiando poco e cercando, senza riuscirvi, di approfittare delle poche palle a loro disposizione in fase offensiva.
Nel Tolmezzo si sono probabilmente fatte sentire le assenze in avanti di Madi e Giacomo Micelli (espulsi domenica a Trieste, unitamente a Capellari, nella pirotecnica gara col Costalunga) e, nonostante le loro generose prove, Cristofoli (all'esordio dal primo minuto in questo campionato), che ha avuto sui piedi nel recupero, dopo un tiro di Sabidussi respinto da Aiello, la più ghiotta occasione di tutto l'incontro, Sabidussi e Samuel Micelli (entrato nella ripresa) non sono riusciti a perforare la solida difesa della squadra di Aquilinia.

Andrea Citran



 

https://i.imgur.com/JnmQWEs.jpg

https://i.imgur.com/OLuO1Af.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49919 secondi