Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Ramuscellese, Morsano e gli "zero" fastidiosi

La prima non ha ancora mai vinto in trasferta, la seconda in casa. Ma a Brugnera e contro la capolista Azzanese ci sarà da soffrire. Valeriani in cerca di riscatto, attenzione al SaroneCaneva



Scontri incrociati e bagarre salvezza infiammano il girone A di Seconda categoria e la sesta di ritorno propone un caldissimo Brugnera – Ramuscellese con i mobilieri, penultimi, a dover cercare una vittoria assente da ben otto turni ma anche la Ramuscellese, a cui manca ancora il successo esterno, non può permettersi di fallire l’appuntamento.
Impegno sulla carta complicato per il Valvasone sempre in chiave salvezza che ospita un Villanova lanciato all’inseguimento della capolista Azzanese, la quale nell’anticipo di sabato deve spostarsi a Morsano per battersi contro un avversario a cui i punti servono e che non ha ancor assaporato la gioia di una vittoria davanti ai propri fedelissimi.
Potrebbe intrufolarsi tra le prime due il Sarone Caneva in caso di successo sul campo di una Liventina apparentemente tranquilla con 22 punti a metà classifica, ma la zona a rischio è ancora vicina per potersi rilassare.
Cerca riscatto il Valeriano dopo il tonfo con mille assenze patito a Villanova, con l’impegno sul campo di casa ricevendo il Polcenigo poco sopra le sabbie mobili dei play-out.
Vi è invece dentro la Purliliese anche se deve recuperare la gara con la Liventina, ed affronta domenica il Vigonovo in trasferta il quale strizza sempre l’occhio alla zona play-off.
Chiude la giornata l’incontro fra Montereale e Gravis con i pedemontani non del tutto convinti che la zona nobile sia impossibile da raggiungere mentre per il Gravis, due punti sotto, a quota 21, l’importante è tenere il passo per non rischiare di farsi trascinare verso il basso. Turno di riposo per il San Leonardo.

Sabato ore 15

MORSANO – AZZANESE

Francesco Zannier (Udine)

Domenica ore 15

BRUGNERA – RAMUSCELLESE

Luca Mateuzic (Udine)

LIVENTINA – SARONE CANEVA
Yousri Garraoui (Pordenone)

MONTEREALE – GRAVIS
Iulian Nicolae Silescu (Pordenone)

VALERIANO – POLCENIGO
Luca Cussigh (Udine)

VALVASONE – VILLANOVA
Emanuele Cecchia (Tolmezzo)

VIGONVO – PURLILIESE
Stefano Cannito (Pordenone)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57518 secondi