Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL TECNICO - Tedino al Teramo, si può fare

L’ex tecnico del Pordenone e del Palermo ha trovato l‘accordo con il club abruzzese. L’annuncio atteso dopo la risoluzione contrattuale con il Palermo



Riparte da Teramo l’avventura di Bruno Tedino dopo l’amara parentesi in casa Palermo. Il tecnico ha condiviso il programma della nuova cordata acquirente del club abruzzese, intenzionata a ridare lustro ai “diavoli” biancorossi, dopo alcune stagioni di vacche magre. Sarà dunque la Serie C il nuovo banco di prova per Tedino, dopo aver assaggiato la cadetteria.
Nella scorsa mattinata tra Bruno Tedino, il futuro direttore generale del Teramo, Andrea Iaconi, ed il diesse Sandro Federico si è trovato un accordo di massima che molto probabilmente avra una durata biennale, anche se sarà ufficializzato tra qualche settimana. In primis in quanto Tedino è ancora sotto contratto fino al 30 giugno con il Palermo, poi perchè il Teramo nelle prossime ore parlerà con l’attuale tecnico Agenore Maurizi, sotto contratto per altri due anni, per trovare un accordo per la risoluzione del contratto. Assieme a Tedino ci saranno a completare lo staff il secondo storico Carlo Marchetto e il preparatore atletico Roberto Peressutti.



Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 18/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56721 secondi