Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RIVE D'ARCANO - Presi due fuoriquota doc, altri nel mirino

Il difensore Almberger e il portiere Fattori saranno a disposizione del tecnico Michele Pagnucco. Trattative aperte per Apicella e Calderazzo



Sono Matteo Almberger (classe 2002) e Marco Fattori (classe 2000) i due fuoriquota “fuoriserie” pescati dal Rive d’Arcano nella “cantera” Donatello. Quindi un difensore (laterale sinistro, per la precisione) e un portiere i due ulteriori tasselli che andranno ad infoltire la truppa dei giovanissimi della rosa.
Almberger, che ha appena terminato il campionato con gli allievi regionali bianconeri, era appetito da numerose squadre regionali importanti con in cima, pare, Chions e Tamai, ma il ragazzo, alle prese anche con un percorso scolastico impegnativo, ha accettato le avances dei biancazzurri per la gioia di mister Pagnucco che potrà contare su un giovane interessantissimo e di totale affidamento.
Fattori arriva invece dopo due anni alla Gemonese dove, con davanti prima Tusini e poi Menegon, non ha trovato molto spazio. Anche in questo caso sono stati convincenti gli argomenti dei dirigenti biancazzurri che hanno battuto sul filo di lana società blasonate come la stessa Gemonese che voleva la conferma del ragazzo e la Pro Cervignano alla ricerca anch’essa di un portiere giovane.
E sembra che la società collinare non si sia fermata qui: è probabile l’approdo in riva al Corno anche di Luca Apicella (2001), l’ultima stagione all’Udine United, e di Fabio Calderazzo (2000), che potrebbe arrivare dal Flaibano via San Daniele.
Gran lavoro quindi della dirigenza con in testa patron Minisini, determinata più che mai a consegnare a mister Pagnucco una rosa di tutto rispetto. (s.m.)



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11689 secondi