Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VALNATISONE - Grassi e De Cecco, ora altri 3. Nin alla Pro Cervignano

Il club presieduto da Bosco insegue un portiere, un centrocampista e un attaccante per chiudere il cerchio. La carica di Glauco Fabbro e un campionato di Promozione da piani alti

Tre innesti per chiudere il cerchio. La Valnatisone stringe i tempi del suo calciomercato, corroborata dall'entusiasmo e dalle rassicurazioni del confermato timoniere Glauco Fabbro. Spiega il presidente Cristian Bosco: "Il tecnico crede fermamente nelle potenzialità del gruppo che, se completato con i tre arrivi che ci ha chiesto, a detta sua ha le carte in regola per tornare nei piani alti della Promozione. Stiamo lavorando per chiudere positivamente queste operazioni, che riguardano un portiere, un centrocampista e un attaccante. Per quanto concerne il portiere due solo le alternative: un uomo d'esperienza, oppure un 2000". 
Intanto, si registrano le prime novità di rilievo: il '97 Filippo Nin è salito di categoria, accasandosi alla Pro Cervignano, mentre l'estremo 2000 Leonardo Giordani esce di scena, andando a studiare in quel di Padova. 
Sono arrivati l'esterno alto Davide Grassi, proveniente dalla Forum Julii, e il difensore del '95 Marco De Cecco, che ha lasciato l'Ism Gradisca.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12149 secondi