Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERENZIANA - In rosa il ciclone Wozniak e tanti giovani

Lavori in corso a Staranzano dopo il balzo in Promozione. Salutano in 7 lo splendido gruppo di Gregoratti

Squadra in gran parte rivoluzionata quella della Terenziana, soprattutto nella batteria dei fuoriquota per affrontare il campionato di Promozione.
Partendo dalla retroguardia, a Staranzano approdano il guardiano della porta Pio Ferranti Liborio (2000) dalla Gradese, il coetaneo difensore Pasquale Rispoli dall’Ism via Cjarlins, il pari ruolo Simone Ferrigno, classe ’99 dal Mladost, i centrocampisti Andrea Maria dal Ronchi e Giovanni Mattioli, entrambi del 2000, dall’Isontina. Dalla società del presidente Pillon salutano e vestiranno biancorosso anche l’attaccante Stanislav Wozniak (’94) e l’esterno d’attacco Jacopo Valdiserra, classe ’98, con trascorsi all’Ism ma in precedenza alla Pro Gorizia, Juventina e San Marino.
Il gruppo dei “punteros” sarà rinforzato anche dall’arrivo del ’98  Vincenzo Madonna dalla Juventina. Mister Stefano Gregoratti avrà anche a disposizione alcuni juniores promossi in prima squadra, quali i difensori Marco Calligaris (2000), Marco de Falco (2001), Lorenzo Lonati classe 2000, i centrocampisti Mattia Cosolo (2001) e Gaetano Ruggiero del 2001.  La società è ancora alla ricerca di un altro portiere e di fuoriquota nel ruolo di centrocampista.

Sette invece i giocatori che salutano la Terenziana: il difensore Piermaria Bedin e la punta Riccardo De Carlo andranno al San Canzian di Veneziano, il portiere Andrea Sandri e l’attaccante Jassine Mouaouia vestiranno la maglia della Romana agli ordini di mister Zuppicchini e non sono stati confermati i difensori Andrea Carere, Lorenzo Demeio e il centrocampista Luigi Benigni.

Claudio Mariani

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53312 secondi