Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Mandragora scaccia il Sudtirol

La doppietta dell’esterno destro, sommata al gol iniziale di Lasagna, porta i bianconeri ad affrontare il Bologna nel prossimo turno della Tim Cup. Per 5 minuti a Friuli si sono visti i sorci verdi, dopo il pareggio altoatesino

UDINESE-SUDTIROL 3-1
Gol: 5'st Lasagna; 21’st' Morosini, 26'st Mandragora, 43'st Mandragora

UDINESE: Musso; Opoku, Ekong, Samir, Larsen, Fofana (23'st Becao), Jajalo, Mandragora, Pussetto (23'st Nestorovski), Lasagna, De Paul (44'st Barak). A disposizione: Nicolas, Perisan, Nuytinck, Sierralta, Walace; Balic, Ingelsson, Matos, Teodorczyk. All. Igor Tudor.

SUDTIROL: Cucchietti, Ierardi (39'st Romero), Vinetot, Polak, Fabbri, Tait, Berardocco, Morosini, Casiraghi (16'st Petrella), Mazzocchi, Turchetta (31'st Rover). A disposizione: Taliento, Gatto, Davi, Grbic. Alari. Trovade. All. Stefano Vecchi.

ARBITRO: Gianluca Aureliano sez. Bologna

ASSISTENTI: Alessio Tolfo sez. Pordenone; Luca Mondin sez. Treviso

UDINE – Passa il turno l’Udinese superando un Sudtirol per nulla rassegnato a fare la vittima sacrificale al Friuli. Tiene testa ai bianconeri nel primo tempo e riesce anche a pareggiare il gol di Lasagna. Poi esce alla distanza la squadra di Tudor e fa valere la differenza di categoria.

E’ subito un botta e risposta con interventi dei due portieri, Musso sul rasoterra di Tait e Cucchietti sul tiro di Jajalo. Ancora Udinese alla mezzora, prima Jajalo non trova lo specchio, poi Mandragora calcia di un soffio a lato. Al 35’ De Paul si fa anticipare al momento del tiro da Fabbri, Pussetto sfiora il palo e un gol di Lasagna viene annullato per fuorigioco.

Nel secondo tempo,. al 5’ Udinese in gol con Lasagna imbeccato dal solito De Paul. Due volte Fofana potrebbe raddoppiare ma sbaglia grossolanamente e allora puntuale arriva il pari del Sudtirol al 21’ quando Morosini aggancia il pallone in area e supera Musso. Passano però solo 5’ e i friulani tornano in vantaggio, Opoku imbuca per Mandragora e Cucchietti è nuovamente battuto. Nei minuti finali arriva anche la doppietta per Mandragora, chiudendo così il turno di Tim Cup sul 3-1. L'Udinese affronterà il Bologna il prossimo 4 dicembre.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11753 secondi