Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MONTEREALE - Englaro ha una nuova mediana

Per sopperire alle diverse partenza nella zona nevralgica del campo, la società pedemontana ha fatto ricorso ad alcuni giovani di buone speranze prelevati dal vicinato. Un giovanissimo portiere arriva dal Pordenone. Primo test sabato con l’amichevole casalinga contro il San Quirino

Volti nuovi tra giocatori e staff tecnico al Montereale in vista della prossima stagione in Seconda categoria. Alla guida della squadra non c’è più il tecnico Marco Roveredo, al suo posto la società a scelto in casa, promuovendo Andrea Englaro da vice di Roveredo a timoniere principale. Andrea, allenatore giovane, classe ’88, di grande prospettiva da pochi mesi iscritto all’albo, calcisticamente è cresciuto nel settore giovanile a Montereale per poi spostarsi in alcune squadre del valtellinese fino a quando, causa un brutto infortunio, ha dovuto appendere le scarpe al chiodo. Da lì è iniziata la sua avventura quale allenatore al Montereale come, appunto, vice di Roveredo e in qualità di preparatore atletico. Per quello dei portieri è stato altresì riconfermato Giuseppe Piccoli.

Per quanto concerne i giocatori, alcuni hanno scelto di passare negli amatori, come il portiere Andrea Milani, i difensori Alessio Protti, Jacopo Di Bon e Manuel De Bortoli, nonché il centrocampista Matteo Teston. Seppur a mezzo servizio per gli studi universitari, rimane a disposizione Andrea Del Pizzo.

Per ovviare a queste partenze, la società ha provveduto a rimpolpare l’organico con gli innesti del giovane portiere Loris Zanetti, classe 2004 dal Pordenone, e dei centrocampisti Elia Marson del ’98 e Antonio Attena (2001) entrambi dal Maniagolibero, Francesco Torresin, classe 2002 dal Maniago con i primi passi calcistici compiuti a Montereale, nonché il più rodato Fabiano Corona (1995) dal San Leonardo.

La preparazione è iniziata il 16 agosto con un breve ritiro di due giorni a Cimolais, per poi proseguire sul campo “Cellina” di Montereale, sul quale sabato, alle 15.30, si svolgerà la prima amichevole con il San Quirino.

https://i.imgur.com/yv4jjuV.jpg

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg


https://i.imgur.com/BkPpprt.jpg

https://i.imgur.com/uEBhJnf.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59502 secondi