Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA SECONDA - Pocenia e Tre Stelle, sfida a suon di gol

Termina 4-4 il confronto tra due squadre ancora alla ricerca di condizione e quadratura difensiva. Sugli scudi Ukscini (tripletta) e Crosilla (doppietta)

Partita equilibrata, ricca di gol, quella valida per la prima giornata della fase a gironcini della coppa Regione di Seconda categoria tra Nuova Pocenia e Tre Stelle, terminata 4-4. Squadre in piena preparazione atletica, ancora da registrare per entrambe la fase difensiva.
Passa in vantaggio la squadra di casa con il bomber Ukscini, pareggia per gli ospiti il più giovane Festari, nato il 31/12/2002. Cooling break e gol di Pittuello per i padroni di casa riprende la sarabanda del gol. Pareggia al 38' il guerriero ospite Zompicchiatti. Finisce il primo tempo con la squadra di casa padrone del campo. Cambia musica  nella ripresa: mister Noselli nell’intervallo carica i suoi ragazzi che entrano in campo più determinati e prendono in mano il pallino del gioco. Sale in cattedra l'asso Crosilla che al 14' con una punizione calciata magistralmente all’incrocio porta in vantaggio gli ospiti. Partita rocambolesca: al 30' e 40' Ukscini prima porta il Pocenia al pareggio e poi in vantaggio. Al 42' l’ultimo gol della sfida è farina del sacco di Crosilla che congela il risultato sul pirotecnico 4-4.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15113 secondi