Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA ECCELLENZA - Torviscosa in scioltezza

Gara di ritorno senza grossi stimoli, quella con un Primorje già superato 8-1 all'andata. La doppietta di Zannier e il centro di Tuan sigillano il 3-0

Dopo il largo successo della gara d’andata, era una pura formalità quella di ritorno per il Torviscosa, opposto al “Beppino Tonello” al Primorje, sconfitto per 3-0. Per mezzora non accade nulla di importante, se non un colpo di testa di Tuan parato facilmente da Gita, poi al 33’ un taglio dello stesso Tuan mette in movimento sulla destra Zucchiatti il quale, in corsa, gonfia la rete. Al 38’ il Torviscosa raddoppia, ancora un lungo traversone di Lestani per Zucchiatti, sul cui cross Zannier non ha difficoltà ad insaccare.

In avvio di ripresa sull’azzardato retropassaggio di Peressini, s’inserisce Pisani, calcia in porta ma fa buona guardia Clocchiatti. Il collega triestino, subito dopo, devia in angolo il tiro di Tuan e al 7’ compie un ottimo intervento sull’incornata di Zucchiatti. All’11’ si ripete l’azione del raddoppio: cross di Zucchiatti e Zannier da dentro l’area fa tris. Alla mezz'ora si sporca i guantoni anche Clocchiatti per bloccare un’insidia triestina. Ancora portieri sugli scudi: prima Gita neutralizza su Miolo, poi il collega di casa concede il bis al 37’ a inficiare le sporadiche scorribande del giovane Primorje.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01501 secondi